Comunicazione
News
18.02.2018
CALENDARIO DOMANDE DI CONTRIBUTO E BANDI 2018
Definito il calendario delle sessioni erogative ordinarie e dei bandi.
E’ stato definito il programma dell’attività erogativa del 2018 che come di consueto si articolerà nelle sessioni erogative ordinarie e nei bandi oltre che attraverso i progetti propri.
Le sessioni erogative ordinarie, che raccolgono le progettualità del territorio relative ai settori d’intervento definiti nel documento programmatico 2018 e non comprese in alcun bando specifico, si articoleranno in tre scadenze utili per l’inoltro delle richieste:
- 1^ scadenza 19 gennaio 2018
- 2^ scadenza 11 maggio 2018
- 3^ scadenza 8 settembre 2018
I bandi verranno attivati nei seguenti ambiti di attività:
Bando Welfare Pubblicazione 17 gennaio, scadenza 28 febbraio
Bando Scuole Superiori Pubblicazione 22 febbraio, scadenza 30 marzo
Bando restauro beni artistici Pubblicazione 20 marzo, scadenza 20 aprile
Si segnala che i progetti finalizzati alla valorizzazione della produzione artistica locale nei settori del teatro, della musica e della danza, per venire incontro alle esigenze di programmazione dei proponenti, andranno presentati nell’ambito di una delle sessioni erogative ordinarie sopra indicate.
Nelle sessioni ordinarie non verranno presi in considerazione i progetti rientranti in una specifica tematica di bando che dovranno quindi essere presentati esclusivamente attraverso quest’ultimo canale.
La presentazione delle domande è possibile unicamente online.
Per una informazione completa si raccomanda di consultare il “Regolamento per il perseguimento delle finalità istituzionali”.