Torna al mese di Gennaio 2014

10.01.2014

Presentato il Master in Economia e Scienza del Caffè

Parte il quarto anno accademico del Master universitario interateneo di II° livello in Economia e Scienza del Caffè organizzato da un gruppo di partner di eccellenza nella formazione: l’Università di Trieste, l’Università di Udine, la Fondazione Ernesto Illy, l’Università del caffè (illycaffè), la SISSA - Scuola Internazionale Superiore di Studi Avanzati di Trieste, il Consorzio di biomedicina molecolare (Area Science Park – Trieste), il distretto industriale del caffè della provincia di Trieste (Trieste Coffee Cluster). La Fondazione CRUP e la Fondazione CRTrieste rinnovano il loro sostegno accordato all’iniziativa fin dalla prima edizione offrendo una borsa di studio ad uno studente proveniente dalle rispettive province di riferimento.