Torna al mese di Ottobre 2014

6.10.2014

Al via il “Premio APPLICO – Oftalmologia 2014”

Fondazione Giovanni ed Annamaria Cottino insieme ad Innogest SGR in collaborazione con la Società Oftalmologica Italiana presentano la prima edizione del Premio – “Premio APPLICO – Oftalmologia 2014”.

150.000 EURO IN PALIO PER I MIGLIORI INNOVATORI NEL CAMPO DELL’OFTALMOLOGIA

Il Premio rafforza il legame tra ricerca ed impresa stimolando il consolidamento di progetti oftalmologici applicati ad alto potenziale d’impatto tecnologico e/o sociale.

L’opportunità coinvolge: Università, Centri Ospedalieri e di Ricerca, associazioni e singoli individui con lo scopo di sostenere l’eccellenza nell’innovazione italiana applicata al settore dell’Oftalmologia, ed è finalizzata a generare un impatto significativo sul benessere e la salute della società attraverso la creazione di nuove imprese.

VAI AL SITO