Torna al mese di Novembre 2017

Piccolipalchi, la rassegna teatrale per le famiglie, presenta la 12^ edizione

Realizzata con la partecipazione della Fondazione Friuli

Curata dall'ERT con il sostegno della Regione FVG

Il cartellone 2017/2018 di Piccolipalchi, la rassegna teatrale per le famiglie curata dall’Ente Regionale Teatrale del Friuli Venezia Giulia è stato presentato oggi, giovedì 9 novembre, nella Sala Convegni della Fondazione Friuli di Udine.

A fare gli onori di casa Giuseppe Morandini, Presidente della Fondazione Friuli, ente che sostiene la rassegna Piccolipalchi nell’ambito del proprio bando Arti Sceniche con il quale contribuisce a valorizzare l’attività artistica del nostro territorio nei settori del teatro, della danza e della musica.
Sono intervenuti per presentare il cartellone 2017/2018 di Piccolipalchi Alessandro Malcangi e Renato Manzoni, Presidente e Direttore dell’ERT, assieme alle curatrici della rassegna Silvia Colle e Lucia Vinzi.

Giunta alla dodicesima edizione, la rassegna Piccolipalchi si è negli anni consolidata come un importante intervento di politica culturale e artistica per l’infanzia e di radicato servizio al territorio, raccogliendo attorno a sé una rete di soggetti che condividono lo spirito del progetto.

Il cartellone 2017/2018 conta 26 spettacoli per complessivi 37 appuntamenti in 13 Comuni della regione: tra novembre 2017 e marzo 2018 la rassegna toccherà Artegna, Codroipo, Grado, Latisana, Lestizza, Monfalcone, Palmanova, Pontebba, Premariacco, Sacile, San Daniele del Friuli, San Vito al Tagliamento, Tolmezzo.

Per approfondimenti: www.ertfvg.it