La Fondazione Crup
e la conoscenza

Conoscenza in festa

1/3 luglio 2016 - Udine

I processi di innovazione sono fondamentali per costruire il nostro futuro. E al centro dell’innovazione c’è la conoscenza.

Conoscenza in Festa è un evento di levatura nazionale che porta nel cuore del Friuli personalità di spicco mosse da un obiettivo condiviso: parlare del futuro del Paese e delle possibilità con cui affrontarlo.

Perché il futuro è crescita culturale, economica e sociale di tutti noi.

Conoscenza in Festa è un dialogo aperto tra menti di saperi diversi che si confrontano sui grandi temi di oggi, coinvolgendo, accanto ai professionisti (rettori, professori, imprenditori, amministratori, politici, studenti, ecc.) l’intera cittadinanza.

A questo evento partecipa con vivo interesse anche la Fondazione Crup; perché solo la collaborazione e il “fare rete” possono innescare la diffusione di una conoscenza rinnovata e condivisa.

Per la crescita del Paese e del nostro Friuli.

Vi aspettiamo dall’1 al 3 luglio nel centro di Udine.