Torna al mese di Aprile 2008

30.04.2008

27° Congresso Nazionale: Per una migliore qualità di vita - Qualità di vita dopo l'intervento: esperienze e proposte

Promosso dall' A.N.D.O.S.

Udine, Sala Paolino d'Aquileia, dal 7 al 9 maggio 2008

L' A.N.D.O.S. (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno), Comitato Provinciale di Udine,  invita al 27° Congresso Nazionale A.N.D.O.S., Per una migliore qualità di vita - Qualità di vita dopo l'intervento: esperienza e proposte che si terrà dal 7 al 9 maggio presso la Sala Paolino d' Aquileia in via Treppo 7 ad Udine.

L' A.N.D.O.S. è una onlus che ha tra i propri obiettivi primari l'informazione e la sensibilizzazione della collettività rispetto ad un tema sociale, quello del tumore al seno,  attuale e non ancora completamente conosciuto.

Si inizierà con un Meeting scientifico pre-congressuale: Il linfedema post-mastectomia, attualità e prospettive, rivolto ai fisioterapisti, fisiatri, medici e delegati ANDOS. Il Congresso si aprirà il 7 maggio alle ore 15.00 con i saluti del Presidente del Comitato Provinciale cav. Mariangela Fantin, e proseguirà nelle due giornate successive.

Numerosi gli interventi in programma, che renderanno l'evento, sostenuto dalla Fondazione CRUP, un prezioso incontro.