Torna al mese di Luglio 2008

10.07.2008

Biglietto d'oro 2008

La premiazione con il Biglietto d'oro si terrà venerdì 11 luglio 2008 alle ore 21.00 presso il Teatro Romano di Spoleto nell'atmosfera del Festival dei Due Mondi

La premiazione è sostenuta dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali,dall'Ente Teatrale Italiano e dall'AGIS

Il Comitato d'onore per i Biglietti d'oro Agis-Eti ha assegnato il premio allo spettacolo "La Caccia" per il successo di pubblico avuto nella stagione 2007/2008.Il conferimento dei Biglietti d'oro avrà luogo venerdì 11 luglio alle ore 21.00 presso il Teatro Romano di Spoleto nell'ambito del Festival dei Due mondi.Dopo la premiazione ci sarà una cena in onore dei premiati con l'intervento del Ministro per i beni e le Attività culturali on. Sandro Bondi assieme ad altre istituzioni.Si prevede l'arrivo degli ospiti premiati verso il pomeriggio del 10 luglio o la mattina dell'11, con partenza il 12.