Torna al mese di Giugno 2024

21.06.2024

Concerto Maria, Mater Dei

Porpetto, parrocchiale di San Vincenzo martire - venerdì 21 giugno 2024, ore 20.45

Parrocchia di San Vincenzo martire di Porpetto

Presentazione dei lavori di restauro dell'altare della Vergine del Rosario nella chiesa parrocchiale di San Vincenzo martire di Porpetto con il concerto inaugurale  e l’inizio dei festeggiamenti per il 60° anniversario di ordinazione sacerdotale di mons. Igino Schiff, parroco anche di Porpetto, suo paese d’origine, e vicario foraneo della Forania della Bassa Friulana.
Il momento musicale, affidato al Coro “Egidio Fant” di San Daniele, diretto dal maestro Fulvio Turissini, farà da cornice alla benedizione dell’altare da parte di mons. Schiff e ad un intervento delle restauratrici della ditta Arecon-Arte restauro conservazione di Campoformido che hanno curato il rinnovo.