Torna al mese di Settembre 2007

28.09.2007

Confartigianato apre in città

Invito all'inaugurazione del Nuovo Circolo ANAP-ANCOS e del 1° Ufficio di città dell'INPA

Lunedì 1 Ottobre 2007 alle ore 16,30 - Udine, via Ronchi 20

UDINE - Sotto l'insegna di Confartigianato Persone, si inaugura il primo circolo friulano dell'Associazione Nazionale Anziani e Pensionati (ANAP) affiliato all'ANCOS nonchè dei locali che ospiteranno il primo "ufficio di città" del patronato INAPA.

Luogo di incontro e socializzazione, il circolo ospiterà attività culturali, ricreative, informative e formative animate dai protagonisti della terza età,  ma aperte a tutti con l'intento di favorire il dialogo tra le generazioni ed offrire alla comunità locale un ulteriore spazio in cui trascorrere attivamente e piacevolmente il tempo libero.

Accanto ai tradizionali servizi di patronato, il nuovo sportello INAPA offrirà invece un'assistenza focalizzata sui problemi dei migranti.

Nel programma della giornata interverranno tra gli altri il Presidente di Confartigianato di Udine Carlo Faleschini, il Sindaco di Udine Sergio Cecotti, il Presidente del Gruppo ANAP di Udine Pietro Botti , con la benedizione dei nuovi locali impartita da don Giancarlo Brianti. Seguirà un rinfresco in sala.

Per informazioni: www.confartigianato.it