Torna al mese di Settembre 2009

6.09.2009

Curiosi del territorio - XXIII Stage Internazionale per Operatori Turistico Culturali

Pordenone, dal 6 al 27 settembre 2009

IRSE Istituto Regionale di Studi Europei del Friuli Venezia Giulia

A Pordenone dal 6 al 27 settembre si svolgerà l’edizione 2009 dello stage internazionale “Curiosi del territorio” organizzato dall’IRSE con il prezioso coinvolgimento dell’Amministrazione Provinciale di Pordenone e con il sostegno e la partecipazione della Regione Friuli Venezia Giulia, della Fondazione Crup, di Banca Popolare FriulAdria, Comune di Pordenone, Centro Iniziative Culturali Pordenone, Università degli Studi di Udine, Cciaa e Consorzio Universitario di Pordenone.

Caratteristica di questo stage internazionale è unire alla formazione linguistica e interculturale approfondimenti in ambito socio-economico e culturale. Particolare impegno è riservato alla conoscenza,
sotto anche il profilo turistico, delle peculiarità della regione Friuli Venezia Giulia e del territorio pordenonese.

Il programma delle tre settimane prevede molti incontri aperti a tutti, il cui programma è disponibile nel pdf allegato.