Torna al mese di Maggio 2008

14.05.2008

Effetto festival. L'impatto economico dei festival di approfondimento culturale

La Fondazione Cassa di Risparmio della Spezia e il Festival della Mente invitano all'incontro.

Milano, 20 maggio 2008

La Fondazione Cassa di Risparmio della Spezia e il Festival della Mente invitano all'incontro "Effetto festival. L'impatto economico dei festival di approfondimento culturale" che si terrà martedì 20 maggio 2008, alle ore 17.00, presso la sala del Camino - Circolo della Stampa, in corso Venezia 16 a Milano.

Dopo i saluti di Giuseppe Guzzetti, Presidente della Fondazione Cariplo e Presidente Acri (Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio), interverranno: Marco Cammelli, Gian Arturo Ferrari, Guido Guerzoni, Stefano Mauri, Matteo Melley. Coordina Giulia Cogoli, direttore del Festival della Mente.

Organizzazione: Giulia Cogoli Cominicazione tel. 02.89690103