Torna al mese di Agosto 2008

27.08.2008

Folklore Mondiale in Villa

Mercoledì 27 e Giovedì 28 Agosto 2008 ore 21.00 nella piazza tonda di Villa Manin di Passariano

10°edizione

L'Associazione fra le Pro Loco del Friuli Venezia Giulia e l'Azienda Speciale Villa Manin invitano allo spettacolo Folklore Mondiale in Villa che si terrà nella piazza Tonda di Villa Manin di Passariano - Codroipo mercoledì 27 e giovedì 28 Agosto 2008 alle ore 21.00. I gruppi, tra i più prestigiosi a livello internazionale, che con la musica, la danza e le animazioni allieteranno le serate sono i seguenti:

• Mercoledì 27: Aloha Tahiti-Plinesia, Obuca-Serbia, Figulinas-Italia, Geghard-Armenia
  • Giovedì 28: Milòn Mèla-India, Fanfara Transilvania-Romania, Wazabara-Venezuela, Kazachia Zastava-Russia

L'evento è promosso in collaborazione con la Pro Loco di Gorizia - 38° Festival Mondiale del Folklore e la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - Assessorato al Turismo.

Il gruppo Wazabara dal Venezuela