Torna al mese di Ottobre 2010

8.10.2010

Giornata Internazionale della Alfabetizzazione (8-lX), Giornata Mondiale degli Insegnanti - UNESCO - (5- X)

Università degli Studi di Udine, Palazzo Caiselli bis,Vicolo Florio, 4 Sala "del Pianoforte", ore 16.45

Club UNESCO di Udine

venerdì 8 Ottobre 2010, ore 16.45I

Interventi:

Renata Capria D'Aronco - Presidente del Club UNESCO di Udine: "Introduzione"

Lisanna Pellizzoni - Dirigente Scolastico presso l'ISIS "Paolo SalPi" di San Vito al Tagliamento: "Istituzioni scolastiche italiane all'estero. Internazionalizzazione della scuola italiana anche attraverso la riforma in atto"

Gegorio Torretta - Docente di Matematica al Liceo Scientifico "G. Marinelli" di Udine: "La scuola del domani"

Paolo Braida - Presidente dell'Università della Terza Età "Paolo Naliato": "L'UTE favorisce la partecipazione alla vita sociale e alla crescita culturale delle persone adulte, nella prospettiva dell'apprendimento permanente"

Coordinamento: B. Angioli e R. Capria D'Aronco