Torna al mese di Novembre 2010

12.11.2010

Giornata Internazionale Delle Persone Anziane (1- X) Giornata Internazionale per L'eliminazione della Povertà (17-X)

Udine, Università degli Studi di Udine, Palazzo Florio, ore 16.45

Club UNESCO di Udine

Venerdì 12 Novembre 2010 - Ore 16.45 Sala "Florio", Palazzo Florio - Università degli Studi di Udine - Via Palladio, 8 – Udine

Renata Capria D'Aronco, Presidente Club Unesco di Udine: "Introduzione"

Francesca Romana Rossi, Presidente Provinciale LIDU - FIDH e Commissione Pari Opportunità LIDU: "Comunicazione"

Paolo Zenarolia, Vicedirettore Caritas-Udine: "La proposta della Caritas Europea nella lotta contro la povertà"

Mraurizio Calderari, Delegato Provinciale Guardia D'onore alle Reali Tombe del Pantheon: "La povertà nel mondo"

Ilaria Ivolina Tentor, Auser (Autogestione Servizi) _ Risorsanziani: "La solitudine degli anziani"

Fabiola L. Modesto, Presidente Onorario Provinciale - Regionale 50&Più Fenacom: "La vita si è allungata: come la viviamo?"