Torna al mese di Ottobre 2009

21.10.2009

Giornata internazionale delle persone anziane (l-X) e Giornata internazionale per l'eliminazione della povertà (17-X)

Sala Florio, Palazzo Florio Università degli Studi di Udine, via Palladio, 8 - UDINE, ore 17.00

Club UNESCO di Udine - 50&Più Fenacom - Auser risorsAnziani

Mercoledì 21 ottobre 2009, ore 17.00

Interventi:

- Renata Capria D'Aronco, Presidente del Club UNESCO di Udine: Introduzione"

- lrio Job, Presidente dell' AUSER (Autogestione Servizi) - RisorsAnziani: "Stare assieme: processi di domiciliarietà"

- Fabiola Laura Modesto, Presidente onorario provinciale - regionale 50&Più Fenacom: "La vita si è allungata: come la viviamo'?"

- Adriano Piuzzi, Assessore alle Politiche Sociali della Provincia di Udine: "La Provincia di Udine e le Politiche Sociali"

- Fiorentina Zuliani, Vicepresidente regionale CAPLA (Coordinamento di Associazioni Pensionali Lavoratori Autonomi): "Rapporto con le Autorità per l'assistenza e la sanità" .

Coordinamento: B. Angioli e R. Capria D'Aronco