Torna al mese di Novembre 2008

20.11.2008

Gli affreschi restaurati della Basilica di Aquileia nelle fotografie di Luca Laureati

giovedì 20 novembre 2008, ore 18.00, sala Convegni Fondazione Crup, via Manin 15, Udine

Presentazione e commento del volume "La Basilica di Aquileia. Gli affreschi dell'abside maggiore"

La Forum Editrice Universitaria Udinese, giovedì 20 novembre 2008, ore 18.00, presso la Sala Convegni della Fondazione Crup di Udine, presenta il volume ""La Basilica di Aquileia. Gli affreschi dell'abside maggiore", a cura di Sergio Tavano, che raccoglie alcuni scatti del fotografo Luca Laureati. Intervengono Paolo Casadio, storico dell'arte della Soprintendenza per i Beni Storico-artistici del Friuli Venezia Giulia, Sergio Tavano, storico dell'arte bizantina e Luca Laureati.