Torna al mese di Maggio 2008

28.05.2008

Gli Angeli della strada: "I volontari della Fondazione Biasotto"

Consegna degli attestati di riconoscimento alla Fondazione ed ai suoi collaboratori

Pordenone, 1 giugno 2008

La Fondazione Biasotto è nata nel 1990 a sostegno del reparto di Oncologia Chirurgica Ginecologica del C.R.O. (Centro di Riferimento Oncologico) di Aviano, e mette a disposizione due propri mezzi ed autusti volontari per il trasporto gratuito di ammalati oncologici, versanti in particolari situazioni economiche e/o familiari, dal proprio domicilio alle strutture sanitarie della Provincia di Pordenone per visite oncologiche o terapie. L'Associazione è  anche impegnata nella promozione di conferenze, serate e dibattiti inerenti la prevenzione dei tumori e l'educazione alla salute.

Il Direttore Generale del C.R.O. Giovanni Del Ben ed il Presidente Vicario della Provincia di Pordenone Alessandro Ciriani invitano alla consegna degli attestati di riconoscimento alla Fondazione Biasotto ed ai suoi collaboratori, per l'opera da lungo tempo prestata ed il volontariato svolto, che si terrà domenica 1° giugno 2008, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare del Palazzo della Provincia in Corso Garibaldi a Pordenone.