Torna al mese di Settembre 2007

21.09.2007

La Fondazione"Luigi Bon" presenta la nuova stagione musicale

Sarà presente l'Assessore all Cultura della Regione Friuli venezia giulia

Mercoledì 3 ottobre, alle ore 11.30 presso la Sala Consiliare di Tavagnacco a Feletto (UD)

TAVAGNACCO - Mercoledì 3 ottobre 2007 alle 11.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Tavagnacco a Feletto (UD) si rinnova l'inaugurazione della nuova stagione musicale e teatrale della Fondazione "Luigi Bon", che fin dal lontano 1896 ha portato cultura musicale ad una comunità operaia alla periferia di Udine. Per l'occasione sarà presente l'Assessore alla Cultura della Regione Friuli Venezia Giulia, il dott. Roberto Antoniaz il quale presenterà il nuovo piano artisitico varato dall'Associazione, che prevede il consueto impegno nelle attività didattiche ormai affermate con il passare degli anni, ovvero la musica classica, moderna, il laboratorio teatrale, i corsi di danza, senza dimenticare l'attività artistica rivolta ai portatori di Handicap e la collaborazione con le scuole dell'obbligo.

Dal 2003 infine  è stato iniziato un lavoro mirato alla collaborazione con alcuni Comuni e teatri regionali volto alla diffusione di progetti qualitativi e innovativi nel campo dell'arte e della musica in particolare.

www.fondazionebon.com

Se si desidera consultare l'intervento corrispondente clicca qui.