Torna al mese di Aprile 2009

3.04.2009

Lavorare nel sociale ... che responsabilità! MAQS: Il sistema di qualità del C.N.C.A.

Sala Conferenze Fondazione CRUP ore 9.30

Federazione Regionale C.N.C.A . Friuli Venezia Giulia

Venerdì 3 aprile 2009 dalle ore 9.30, nella Sala Conferenze della Fondazione CRUP, in via Manin 15 a Udine la Federazione Regionale CNCA del Friuli Venezia Giulia presenta il seminario:

Lavorare nel sociale ... che responsabilità! MAQS: il sistema di qualità del C.N.C.A.

Obiettivo del seminario è informare e sensibilizzare le organizzazioni presenti sul tema della responsabilità sociale al fine di creare consapevolezza e cultura condivisa.

In particolare sarà messo in evidenza lo strumento del Bilancio Sociale come documento sia di rendiconto che di programmazione, l'esperienza fatta dalla Federazione regionale CNCA fvg di applicazione di un modello di valutazione dei servizi alla persona e di predisposizione del Blancio Sociale secondo il modello MAQS.

Il progrmma nel pdf.