Torna al mese di Maggio 2008

8.05.2008

Udine "si tinge" di rosa

Conferenza stampa della manifestazione "Udine in Rosa": presentazione ufficiale del palinsesto

Udine, giovedì 8 maggio 2008

L'Associazione Polisportiva Digiemme - Digiemmegrandieventi e la Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia invitano alla conferenza stampa per la manifestazione "Udine in Rosa", l'evento che farà da contorno alla Finale Nazionale di basket under 19 femminile (dal 27 al 31 maggio presso il Palasport Benedetti in via Marangoni).

Sarà presentato, con ulteriori dettagli e novità, il palinsesto ufficiale che prevede: una serie di appuntamenti presso il Cinema Visionario, l'allestimento all'interno del Palazzetto Benedetti di un villaggio sponsor (con la presenza del Motorhome CONI), l'organizzazione della "Corsa in Rosa" e di un Clinic tecnico di basket, il coinvolgimento degli alpini ed una raccolta fondi a favore dell'Associazione "Barbara Onlus" (Organizzazione umanitaria e di volontariato a sostegno dell'infanzia).

La conferenza stampa si terrà giovedì 8 maggio a Udine, alle ore 11.30, presso la Sala del Consiglio della Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia, partner di "Udine in Rosa" 2008,  in via del Monte 1. Sarà presente Giacomo Galanda, testimonial della manifestazione. Seguirà rinfresco.