Torna al mese di Maggio 2008

12.05.2008

Vicino Lontano: appuntamenti

Inaugurazione della quarta edizione, serata di consegna del Premio Terzani 2008, un confronto e due mostre.

Udine: 14, 15 e 17 maggio 2008

L'associazione culturale Vicino Lontano, nell'ambito della manifestazione Vicino/lontano, "Identità e differenze al tempo dei conflitti" (Udine, 15-18 maggio 2008), invita ai seguenti appuntamenti:

Inaugurazione della mostra fotografica di Paolo Pellegrin "Nero Avorio", che si terrà mercoledì 14 maggio 2008, alle ore 18.30, presso la Casa della Confraternita in Castello, Udine. La mostra osserverà i seguenti orari d'apertura: 15-18 maggio, ore 11.00 - 19.00. Dal  19 maggio al 14 guigno: ore 15.00 - 18.00 (martedì-sabato), 9.30 -  12.30 (domenica), lunedì chiuso.

Inaugurazione della quarta edizione di Vicino Lontano, giovedì 15 maggio, alle ore 19.30, presso la Loggia del Lionello, in piazza Libertà, UdineSeguirà alle 20.30, nel Tendone vicino/lontano di piazza Libertà, Udine, il confronto L'Agenda del Cremlino, con Lucio Caracciolo, Aldo Ferrari, Sergey Startsev e Guglielmo Cevolin.

Serata per la consegna del Premio Terzani 2008, sabato 17 maggio, alle  ore 21.00, presso il Teatro Nuovo Giovanni da Udine, in via Trento 4, Udine.  Alle 19.00, nel foyer del Teatro, sarà inaugurata la mostra "Cambogia 2007. Tracce dell'orrore" di Vincenzo Cottinelli, che rimarrà aperta fino al 25 maggio, negli orari di apertura del teatro.