Sapore di mare

Guido Bertuzzi

Domande di contributo

Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio di compilazione online attenendosi alle indicazioni riportate.

Per l’inoltro della richiesta è stato istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza.

Il servizio è raggiungibile via e-mail (assistenzaROL@strutturainformatica.com) o al numero 051-780397, come riportato all’interno del modulo alla sezione ASSISTENZA.

All’interno del sistema sono indicati tutti i passaggi da seguire per completare la domanda.

Vai al modulo di richiesta online »

ATTENZIONE, dal 2017 le modalità di invio delle richieste on line sono cambiate, è necessario seguire i passi operativi sotto indicati.

Passi operativi

• Registrazione utente (nell'eventualità vi foste già registrati negli anni precedenti, è possibile utilizzare i medesimi Username e Password)
  • Caricamento della domanda di contributo
  • Stampa del modulo compilato (mediante click sul bottone 'Stampa e invia')
  • Sottoscrizione da parte del legale rappresentante
  • Scansione del modulo e caricamento (mediante upload preferibilmente in formato pdf) nella apposita sezione delle richieste inviate. La richiesta sarà validamente completata solo dopo tale caricamento e successivo invio della stessa (mediante click sul bottone “invia”).

N.B. La richiesta resterà di colore rosso fino a quando il caricamento non sarà completato.

‹ Torna a Contributi e bandi