In linea con le indicazioni stabilite dal Protocollo d’intesa stipulato tra il Ministero dell’Economia e l’Acri (l’Associazione che riunisce le Fondazioni di origine bancarie e le Casse di Risparmio) su questo sito, nelle apposite sezioni, sono rese pubbliche le informazioni relative all’attività istituzionale (Statuto, regolamenti, bilanci, documenti programmatici) e alla composizione degli organi.

In questa sezione, in un’ottica di sempre maggiore trasparenza vengono fornite ulteriori informazioni.

 

Informazioni relative ad appalti di lavori, servizi e forniture

Vengono di seguito elencate le informazioni relative ad appalti di lavori servizi e forniture di importo superiore ai 50.000 euro.

Il 6 dicembre 2016 sono stati affidati all’impresa Di Betta Gianninosrl con sede a Nimis (UD) i lavori di ristrutturazione della parte di esclusiva proprietà del “Palazzetto del Pordenone”, ubicato a Pordenone, dove troverà sede l’ufficio di rappresentanza dell’Ente.

L’importo dell’appalto è di 334.619 € oltre agli oneri di legge. 

Il 23 luglio 2014 sono stati affidati all’impresa Di Betta Giannino srl con sede a Nimis (UD) i lavori di ristrutturazione del piano interrato della sede della Fondazione per accoglierne gli archivi.

L’importo dell’appalto è di 398.125,11 € oltre agli oneri di legge.

 

ALTRE INFORMAZIONI

Con la stipula del relativo atto in data 1° agosto 2019 si è concluso il processo di fusione per incorporazione della Fondazione per la Vita nella Fondazione Friuli.

Si pubblica di seguito la procura speciale con la quale vengono delegati ai sensi dell'art.16 del D.Lgs. 81/2008 gli adempimenti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.