Torna al mese di Novembre 2016

17.11.2016

Arriva IDEA NATALE, dal 24 al 27 novembre

Fondazione Crup e Udine e Gorizia Fiere vicine ai valori di famiglia e solidarietà

Dopo 25 anni di attività filantropica dedicata ad accompagnare la crescita del Friuli, la Fondazione CRUP riconferma il suo impegno e rinnova la sua attenzione verso le iniziative che promuovono l'innovazione del territorio e che diventano l'elemento fondante la collaborazione ormai storica con Udine e Gorizia Fiere.
Il frutto del sodalizio tra le due realtà radicate nel cuore del Friuli è IDEA NATALE, evento che offre una panoramica sulle eccellenze locali nel settore culturale (con 'Librinsieme') e della solidarietà (attraverso 'Idea Solidale', una vetrina per il no-profit).
Con IDEA NATALE - a cui va un riconoscimento per aver creato una rete sinergica tra istituzioni, enti, realtà culturali e mondo del volontariato - la Fondazione CRUP pone l’attenzione su alcuni valori che, in un particolare momento dell'anno come il Natale, si avvertono con maggiore intensità: la famiglia, il più importante generatore di solidarietà tra le generazioni, il volontariato e i giovani. Valori che sono necessari alla crescita della nostra comunità.
L'appuntamento con IDEA NATALE è il 24, 25, 26 e 27 novembre, presso la Fiera di Udine.