Torna al mese di Marzo 2015

3.03.2015

Fondazione Crup: con YOUNG per i giovani e il loro futuro

La Fondazione Crup sostiene YOUNG, il Salone dell'orientamento al lavoro e allo studio, in Fiera di Udine, 4, 5, 6 e 7 marzo 2015.

Orientarsi nelle opportunità formative e di sbocchi professionali offerti dal mondo dell’Università e dal mercato del lavoro è sempre più difficile. Proprio per questo la Fondazione Crup continua ad affiancare attivamente Udine e Gorizia Fiere nell'organizzazione di un evento dedicato all'orientamento degli studenti in una scelta delicata e fondamentale non solo per il futuro personale di ciascuno ma anche per lo sviluppo dell’intero territorio.

Il sostegno a ‘YOUNG’, salone dell’orientamento al lavoro e allo studio si inserisce nell'ambito educazione, istruzione e formazione, che costituisce uno dei settori trainanti di intervento della Fondazione Crup: d'altronde l’attenzione ai giovani e alla loro crescita umana e professionale è una delle linee direttrici che ne permeano l’intera attività.

L’iniziativa, importante momento di informazione, di confronto e di aiuto concreto per tutti i giovani in cerca di occupazione, porta all’attenzione delle nuove generazioni un’ampia panoramica sui diversi percorsi formativi e professionali che si possono intraprendere per costruire il proprio, solido, futuro (offerta formativa post diploma, esperienze di collegamento tra mondo della formazione e del lavoro, testimonianze di imprenditori e professionisti).
L’appuntamento con ‘YOUNG’ è in Fiera a Udine i giorni 4, 5, 6 e 7 marzo 2015.