fondazione crup : fvg24.it - notizie sempre aggiornate sul Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine

Ricerca nel sito:
Iscriviti afvg24.it - notizie sempre aggiornate sul Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, UdineIscriviti
Sei in > Home /

Fondazione Crup: ufficializzate nuove cariche

gennaio 2, 2009 by redazione · Leave a Comment

Lionello D’Agostini e’ stato eletto per acclamazione presidente della Fondazioen Cruop di Udine. Vicepresidenti,sempre per acclamazione, sono stati eletti Paolo Musolla (Pordenone) e Carlo Faleschini (Udine). La nomina del direttore della Fondazione e’ stata invece rimandata alle prossime settimane. D’Agostini, gia’ direttore generale della Fondazione, e’ subentrato a Silvano Antonini Canterin, presidente uscente e non piu’ eleggibile. (ANSA)

Featured Video

Sponsored Links

Copyright © 2008 fvg24.it - notizie sempre aggiornate sul Friuli Venezia Giulia: Gorizia, Pordenone, Trieste, Udine · Collegati

Autorizzazione del Tribunale di Trieste n. 1183 del 10 settembre 2008