Presentato lâ₉„¢appuntamento con la bontà della 2^ edizione di Regalo Ruralia a Gorizia Fiere : Giro FVG

Solo un altro blog targato WordPress

Giro FVG

logo 2

EcoWP and biological info

"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat. Duis aute irure dolor in reprehenderit in voluptate velit esse cillum dolore eu fugiat nulla pariatur. Excepteur sint occaecat cupidatat non proident, sunt in culpa qui officia deserunt mollit anim id est laborum."

read more
  • Archivi

  • Presentato lâ₉„¢appuntamento con la bontà della 2^ edizione di Regalo Ruralia a Gorizia Fiere

    Posted on | novembre 18, 2008 |

       
       

    È stata presentata oggi, nella sede della Camera di Commercio di Gorizia, la seconda edizione di Regalo Ruralia, la Mostra Mercato del Prodotto Tipico e della Strenna Natalizia che aprirà i battenti nel quartiere fieristico goriziano venerdì 21 novembre per una tre giorni all’insegna della tipicità.

    Dopo i buoni risultati raggiunti da Idea Natale che ha chiuso i battenti ieri sera (venerdì 17 novembre) nel quartiere fieristico udinese, Udine e Gorizia Fiere è nuovamente al lavoro sulla location espositiva del capoluogo isontino con una versione di Regalo Ruralia che farà da ponte per una nuova stagione espositiva improntata alla valorizzazione delle eccellenze del territorio goriziano.

    Regalo Ruralia 2008 sarà un evento che saprà unire le migliori qualità della cittadina mitteleuropea - la naturale propensione a innovare individuando nuovi settori trainanti per il mercato - basti pensare che la precedente Ruralia è stata una delle prime kermesse a promuovere il buon cibo rivolgendosi direttamente al pubblico e non esclusivamente agli operatori - e la sua ricchezza di tipicità culinarie, già valorizzate nelle loro peculiarità attraverso un evento di successo quale è stato Gusti di Frontiera , grazie al quale i ristoratori del goriziano hanno iniziato più strategicamente a fare sistema.

    Ed è su questa strada, come ha ricordato il Presidente di Udine e Gorizia Fiere Sergio Zanirato che Regalo Ruralia si inserisce diventando primo appuntamento del “Dicembre Goriziano” (iniziativa curata dal Comune, dall’ Associazione Commercianti, dall’Associazione Prodotti Tipici, dalla Fondazione CRUP e dall’Associazione Capopd’anno di Gorizia) e confermando l’impegno della società fieristica a mantenere attivo e proposito il quartiere di Gorizia attraverso gli eventi a lui congeniali, in quanto specchio del suo tessuto economico.

                                        VEDI EVENTO

    Fonte: UdineGoriziaFiere

    Category: Senza categoria

    Comments

    Leave a Reply





    EcoWP is Powered by WordPress | Davide Tommasin |Sito NERD | Based on Greefies