ClubRadio » Udine: Premio Etica 2009
salta alla navigazione

Udine: Premio Etica 2009gennaio 13, 2010

Inviato da clubradio in : Appuntamenti, trackback

Giovedì 14 gennaio alle ore 11.30 nel salone del Consiglio Provinciale di palazzo Belgrado (piazza Patriarcato) i presidenti della Provincia di Udine, on. Pietro Fontanini, della Fondazione Crup, Lionello D’Agostini, e della Camera di commercio di Udine, Giovanni Da Pozzo, con anche altri amministratori provinciali ospiteranno la consegna dei premi ETICA 2009 e ETICA 2009 ALLA MEMORIA, promossi dall’associazione friulana Euretica, presieduta da Alessandro Grassi.

Le motivazioni che hanno spinto gli organizzatori a scegliere i destinatari dell’importante riconoscimento saranno illustrate nel corso della conferenza aperta alla stampa.

Tra i criteri determinanti “l’aver contribuito con il proprio comportamento a diffondere e promuovere la cultura dell’etica”.

Commenti»

nessun commento ancora - vuoi essere il primo?

Get Adobe Flash playerPlugin by wpburn.com wordpress themes