Consiglio Regionale del Friuli Venezia Giulia - Ballaman incontra vertici Fondazione CRUP

Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia

Sei in:» Home page» Comunicati Agenzia Consiglio Notizie

Comunicati Agenzia Consiglio Notizie

Ballaman incontra vertici Fondazione CRUP

17 Febbraio 2009, ore 13:59

(ACON) Trieste, 17 feb - ET - "In questo momento di grandi cambiamenti, siamo molto disponibili a collaborare con le Fondazioni bancarie della regione per coordinarci, evitando doppioni o inutili esclusioni e ottenendo il massimo delle ricadute positive delle azioni di sostegno sul territorio".

Il presidente del Consiglio Edouard Ballaman e i neo eletti vertici della Fondazione CRUP, il presidente Lionello D'Agostini e il direttore Pier Antonio Varutti, si sono incontrati per discutere dell'attuale situazione economica e le possibili collaborazioni tra gli Enti per sostenere il tessuto produttivo e sociale regionale.

D'Agostini ha manifestato al presidente Ballaman l'intenzione della Fondazione CRUP, che è anche delle Fondazioni di Trieste e Gorizia, di cercare insieme alla Regione e agli Enti locali una comune strategia per massimizzare gli effetti degli interventi.

"In questo momento dobbiamo e vogliamo compiere delle scelte mirate - ha detto D'Agostini a nome della Fondazione CRUP - e vorremmo raccordarci con gli Enti locali e la Regione, per puntare a ottenere insieme il massimo risultato".

"Un'offerta importante - secondo Ballaman - dalla quale potrebbe nascere un coordinamento per razionalizzare e distribuire equamente le risorse, investendo con forza nelle realtà dov'è possibile fare la differenza, generando reali ricadute per tutti".

D'Agostini ha infine confermato la volontà di collaborare con il Consiglio regionale per l'organizzazione di eventi e convegni.

(foto)

» tutti i comunicati Agenzia Consiglio notizie

Ricerca

E' possibile effettuare una ricerca per data e/o parola chiave dei comunicati pubblicati a partire dal 1/1/2005.

Archivio

Richiedi le informazioni e gli eventi via e-mail con il servizio consiglio@vvisami
Richiedi gli aggiornamenti via e-mail

Piazza Oberdan 6, 34133 TRIESTE Mappa per raggiungere il Consiglio Regionale del Friuli Venezia GiuliaCentralino tel. 040 3771111 fax 040 3773190  Posta certificata: consiglio@certregione.fvg.it