IL GAZZETTINO Online: il quotidiano del NordEst

HomePage

Venerdì 29 Gennaio 2010,
PORDENONE - Un’ultima ventata di atmosfera natalizia sarà data dalla premiazione del Concorso presepi, riservato alle scuole elementari della regione. Oggi, alle 10, nell’auditorium della Regione, in via Sabbadini, a Udine, alla presenza delle autorità e degli organizzatori, ma soprattutto di centinaia di bambini e ragazzi, saranno consegnati i riconoscimento dell’iniziativa frutto della collaborazione tra Associazione fra le Pro loco del Friuli Venezia Giulia, Regione e Società filologica friulana, con il sostegno di Fondazione Crup e Banca di Cividale. Si è classificato al primo posto il Circolo didattico “A. Bergamas” di Cervignano del Friuli e subito dopo la Scuola primaria “Ortis” di Chions. Fra i segnalati la Scuola primaria “L. Da Vinci” di Casarsa della Delizia; la Scuola primaria “Rorai Piccolo” di Porcia.