L’Arca di Noè - Copyright © 2009-2011» Blog Archive» Gospel alle stelle

Islanda: Terra Europea »

Gospel alle stelle

microfono.jpgRedazione Arca

Anche quest’anno si terrà il concerto benefico “Gospel alle Stelle” , venerdì 4 dicembre con inizio alle ore 21.00 al Palasport “P. Carnera” di Udine.

Si tratta di un evento musicale con finalità solidaristiche che fa parte del circuito di iniziative promosse dal Comitato Sport Cultura Solidarietà e che ogni anno ottiene un notevole successo di pubblico e di critica. L’intero incasso della serata sarà devoluto all’Associazione Comunità del Melograno Onlus, associazione di volontariato, fondata da famiglie di persone disabili, che da 12 anni gestisce un centro diurno per persone con disabilità intellettiva. I protagonisti di quest’anno saranno gli NEDRIC SHANNON RIVES & HIGH SPIRIT, una delle corali Gospel più prestigiose degli Stati Uniti . Alla serata parteciperanno anche alcuni gruppi della nostra regione: il Friuli Venezia Giulia Gospel Choir e Cadmos Ensemble & Gruppo Vocale Le Pleiadi. Si esibirà inoltre il Marinelli Gospel Choir. Il concerto, organizzato dall’Associazione Comunità del Melograno Onlus in collaborazione con il Comitato Sport Cultura Solidarietà ed il Comune di Udine. L’iniziativa , è patrocinata dalla Regione Friuli Venezia Giulia e dalla Provincia di Udine. Il concerto è sostenuto dalla Camera di Commercio di Udine, dalla Confindustria di Udine e dalla Fondazione Crup, oltre che da numerosi inserzionisti ed espositori. I prezzi dei biglietti sono: 10 euro intero, 7 euro ridotti (per i minori di 15 anni) e gratuito per i disabili e minori di 7 anni. Apertura botteghino al Carnera: ore 19.30. Apertura porte: ore 20.15. Per informazioni: tel. 0432-42849.