Cosa facciamo

Sala convegni

La Fondazione Friuli dispone di una Sala Convegni che può essere utilizzata da enti e associazioni per l'organizzazione di conferenze, congressi e incontri di formazione coerenti con gli scopi statutari della Fondazione.

Per prenotare

info@fondazionefriuli.it

La Sala, sita al piano terra del Palazzo Contarini a Udine in via Manin 15,  è un ambiente climatizzato, dotato di impianti tecnologici e multimediali (quale l’impianto di videoproiezione), inoltre è presente una rete wireless e, al suo interno, è possibile attivare il servizio di traduzione simultanea. La capienza massima della Sala Convegni è di 90 persone.

1 Giugno 2019 - Dalle 11:00 alle 12:00

Turismo della Bicicletta e Ecosostenibilità vantaggi di un turismo rispettoso dell'Ambiente del Friuli VG. Convegno in occasione della Presentazione in Anteprima Assoluta del Video con Timo Pritzel

Natisone Outdoor

13 Giugno 2019 - Dalle 10:00 alle 13:00

"Innovazione democrativa 2.0". Logiche commerciali o vocazioni civiche? Tavola rotonda

UNIUD Scuola Superiore

19 Giugno 2019 - Dalle 18:00 alle 21:00

"Tajus" Aperitivi con il giurista. "Il giornalismo oggi fra diritto di cronaca e integrità della persona". Incontro con Silvia Bolognini, Diritto agrario UNIUD, Marco Azzalini, Diritto civile UNIBG, Gabriele Montanari, AD Simtech srl.

UNIUD DIpartimento di Scienze Giuridiche

25 Giugno 2019 - Dalle 12:00 alle 13:00

Presentazione della dodicesima edizione del Piccolo Opera Festival del Friuli Venezia Giulia, dal titolo Gioia 2019

Piccolo Opera Festival