Cosa facciamo

Sala convegni

La Fondazione Friuli dispone di una Sala Convegni che può essere utilizzata da enti e associazioni per l'organizzazione di conferenze, congressi e incontri di formazione coerenti con gli scopi statutari della Fondazione.

Per prenotare

info@fondazionefriuli.it

La Sala, sita al piano terra del Palazzo Contarini a Udine in via Manin 15,  è un ambiente climatizzato, dotato di impianti tecnologici e multimediali (quale l’impianto di videoproiezione), inoltre è presente una rete wireless e, al suo interno, è possibile attivare il servizio di traduzione simultanea. La capienza massima della Sala Convegni è di 90 persone.

11 Luglio 2019 - Dalle 10:00 alle 11:00

"Incanto", conferenza stampa di presentazione del documentario dedicato al pensiero e alla ricerca storica di don Gilberto Pressacco, nato da un progetto dell’Associazione Culturale “don Gilberto Pressacco” e prodotto da Agherose.

Associazione Culturale "Don Gilberto Pressacco"

18 Luglio 2019 - Dalle 11:00 alle 12:00

Consegna Defibrillatori Semiautomatici Esterni alle Associazioni Sportive Dilettantistiche e ai Comuni delle Provincie di Pordenone e Udine

CONI Comitato Regionale Friuli Venezia Giulia