Domande di contributo

Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio di compilazione online attenendosi alle indicazioni riportate.

Per l’inoltro della richiesta è stato istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza.

Il servizio è raggiungibile via e-mail (assistenzaROL@strutturainformatica.com) o al numero 051-780397, come riportato all’interno del modulo alla sezione ASSISTENZA.

All’interno del sistema sono indicati tutti i passaggi da seguire per completare la domanda.

Vai al modulo di richiesta online »

ATTENZIONE, dal 2017 le modalità di invio delle richieste on line sono cambiate, è necessario seguire i passi operativi sotto indicati.

Passi operativi

• Registrazione utente (nell'eventualità vi foste già registrati negli anni precedenti, è possibile utilizzare i medesimi Username e Password)
  • Caricamento della domanda di contributo
  • Stampa del modulo compilato (mediante click sul bottone 'Stampa e invia')
  • Sottoscrizione da parte del legale rappresentante
  • Scansione del modulo e caricamento (mediante upload preferibilmente in formato pdf) nella apposita sezione delle richieste inviate. La richiesta sarà validamente completata solo dopo tale caricamento e successivo invio della stessa (mediante click sul bottone “invia”).

N.B. La richiesta resterà di colore rosso fino a quando il caricamento non sarà completato.

‹ Torna a Contributi e bandi