Domande di contributo
Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio di compilazione online attenendosi alle indicazioni riportate.
Per l’inoltro della richiesta è stato istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza.
Il servizio è raggiungibile via e-mail (assistenzaROL@strutturainformatica.com) o al numero 051-780397, come riportato all’interno del modulo alla sezione ASSISTENZA.
All’interno del sistema sono indicati tutti i passaggi da seguire per completare la domanda.
Vai al modulo di richiesta online »
ATTENZIONE, dal 2017 le modalità di invio delle richieste on line sono cambiate, è necessario seguire i passi operativi sotto indicati.
Passi operativi
- Registrazione utente (nell'eventualità vi foste già registrati negli anni precedenti, è possibile utilizzare i medesimi Username e Password)
- Caricamento della domanda di contributo
- Stampa del modulo compilato (mediante click sul bottone 'Stampa e invia')
- Sottoscrizione da parte del legale rappresentante
- Scansione del modulo e caricamento (mediante upload preferibilmente in formato pdf) nella apposita sezione delle richieste inviate. La richiesta sarà validamente completata solo dopo tale caricamento e successivo invio della stessa (mediante click sul bottone “invia”).
N.B. La richiesta resterà di colore rosso fino a quando il caricamento non sarà completato.