07.04.2019

Fusione per incorporazione della Fondazione per la Vita nella Fondazione Friuli

Con l’approvazione da parte dei rispettivi Consigli di Amministrazione in data 25 marzo 2019, si è avviata la procedura di fusione per incorporazione della Fondazione per la Vita nella Fondazione Friuli.

Allo scopo di dare adeguata pubblicità all’operazione si pubblicano i seguenti documenti:

1. Progetto di Fusione per Incorporazione approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Friuli
  2. Progetto di Fusione per Incorporazione approvato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione per la Vita
  3. Statuto Fondazione Friuli
  4. Progetto di Bilancio al 31 dicembre 2018 della Fondazione Friuli
  5. Bilancio al 31 dicembre 2018 della Fondazione per la Vita
  6. Relazione dell’Organo Amministrativo della Fondazione Friuli
  7. Relazione dell’Organo Amministrativo della Fondazione per la Vita

In data 29 aprile 2019 il Progetto di Fusione è stato approvato dall’Organo di Indirizzo della Fondazione Friuli e confermato dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione per la Vita, vengono quindi pubblicate le rispettive delibere.

8. Delibera Organo di Indirizzo della Fondazione Friuli del 29 aprile 2019

9. Delibera Consiglio di Amministrazione della Fondazione per la Vita del 29 aprile 2019

‹ Torna a La Fondazione