6 interventi dell’anno 2019

L’azione della Fondazione si concentra sulla sanità e sull’assistenza e tutela alle categorie più deboli. Oltre alle tradizionali politiche socio-assistenzali, sono incluse in questo settore anche quelle abitative, atte a migliorare il benessere psicofisico, con una netta prevalenza degli interventi a favore di associazioni che soddisfano bisogni di rilevante impatto sociale legati a vecchi e nuovi tipi di disagio.

Attraverso le risorse della Fondazione sono stati finanziati progetti destinati all’acquisto di apparecchiature diagnostiche e terapeutiche ad alto contenuto tecnologico e di particolare rilevanza clinica, in dotazione alle strutture ospedaliere per la ricerca, diagnosi e cura.

Mostra mappa

Rivista ippogrifo 2019

Richiedente: Associazione Scientifico Culturale 'Le Nuvole'

Luogo: Pordenone (PN)