23 interventi dell’anno 2018

L’azione della Fondazione si concentra sulla sanità e sull’assistenza e tutela alle categorie più deboli. Oltre alle tradizionali politiche socio-assistenzali, sono incluse in questo settore anche quelle abitative, atte a migliorare il benessere psicofisico, con una netta prevalenza degli interventi a favore di associazioni che soddisfano bisogni di rilevante impatto sociale legati a vecchi e nuovi tipi di disagio.

Attraverso le risorse della Fondazione sono stati finanziati progetti destinati all’acquisto di apparecchiature diagnostiche e terapeutiche ad alto contenuto tecnologico e di particolare rilevanza clinica, in dotazione alle strutture ospedaliere per la ricerca, diagnosi e cura.

Mostra mappa

Salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa

Acquisto di una sonda ecografica per l'esecuzione di procedure di radiologia interventistica

Richiedente: Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Udine Asuiud