Torna al mese di Gennaio 2014

21.01.2014

Anche al Linussio di Codroipo i piloti della PAN

Secondo appuntamento con i piloti delle Frecce Tricolori, che stamattina hanno incontrato gli studenti dell'ISIS Jacopo Linussio di Codroipo per trasmettere i valori su cui puntare per raggiungere un traguardo di eccellenza e per fare squadra: impegno, spirito di sacrificio e di condivisione, volontà, umiltà.

Nel realizzare il progetto assieme all'Ufficio Scolastico Regionale FVG e nel portarlo tra i giovani, la Fondazione Crup vuole contribuire a rafforzare il legame tra la scuola e la famiglia, che sono le prime realtà preposte all'educazione e all'istruzione delle nuove generazioni, creando un'occasione di incontro che si trasformi in esperienza da raccontare e condividere con i famigliari.