Contributi e Bandi

Presenta la tua domanda di contributo

Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio di compilazione online attenendosi alle indicazioni riportate dal sistema.

Le sessioni erogative ordinarie, che raccolgono le progettualità non comprese in alcun bando specifico si articolano in tre scadenze utili per l'inoltro delle richieste:

• I scadenza, 25 gennaio 2019
  • II scadenza, 10 maggio 2019
  • III scadenza, 13 settembre 2019

Loghi Fondazione Friuli

Hai bisogno del nostro logo?

Loghi Fondazione Friuli

I bandi verranno attivati nei seguenti ambiti di attività:

• WELFARE 2019, scadenza 28 febbraio 2019
  • ISTRUZIONE 2019, scadenza 31 marzo 2019
  • RESTAURO 2019, scadenza 17 aprile 2019

Nelle sessioni ordinarie non verranno presi in considerazione i progetti rientranti in una specifica tematica di bando che dovranno quindi essere presentati esclusivamente attraverso quest’ultimo canale.

Presenta una domanda di contributo Modulo di richiesta online

All’interno del sistema sono indicati tutti i passaggi da seguire per completare la domanda.

Per l’inoltro della richiesta è stato istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza, raggiungibile via e-mail (assistenzarol19@strutturainformatica.com) o al numero 051-0938319, come riportato all’interno del modulo alla sezione ASSISTENZA.

Per una informazione completa si raccomanda di consultare il “Regolamento per il perseguimento delle attività istituzionali”.