Contributi e Bandi

Presenta la tua domanda di contributo

Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio di compilazione online attenendosi alle indicazioni riportate dal sistema.

Le sessioni erogative ordinarie, che raccolgono le progettualità non comprese in alcun bando specifico si articolano in tre scadenze utili per l'inoltro delle richieste:

• I scadenza, 24 gennaio 2020
  • II scadenza, 4 maggio 2020
  • III scadenza, 7 settembre 2020

Loghi Fondazione Friuli

Hai bisogno del nostro logo?

Loghi Fondazione Friuli

BANDO ISTRUZIONE 2020 – RINVIO TERMINE AL 15 MAGGIO 2020
BANDO RESTAURO 2020 – RINVIO TERMINE AL 20 MAGGIO 2020

Visto il perdurare dell'emergenza sanitaria in corso, il termine per la presentazione delle domande nell'ambito del Bando Istruzione 2020, inizialmente fissato per il 31 marzo è posticipato al prossimo 15 maggio, mentre il termine per la presentazione delle domande nell'ambito del Bando Restauro 2020, inizialmente fissato per il 20 aprile è posticipato al prossimo 20 maggio.

Gli uffici della Fondazione restano a disposizione per ogni chiarimento.

I bandi verranno attivati nei seguenti ambiti di attività:

• WELFARE 2020: lancio a metà gennaio e scadenza 28 febbraio 2020
  • ISTRUZIONE 2020: lancio a metà febbraio e scadenza inizialmente fissata per il 31 marzo è posticipata al prossimo 15 maggio 2020
  • RESTAURO 2020: lancio a metà marzo e scadenza inizialmente fissata per il 20 aprile 2020 è posticipata al prossimo 20 maggio 2020

Nelle sessioni ordinarie non verranno presi in considerazione i progetti rientranti in una specifica tematica di bando che dovranno quindi essere presentati esclusivamente attraverso quest’ultimo canale.

Presenta una domanda di contributo Modulo di richiesta online

All’interno del sistema sono indicati tutti i passaggi da seguire per completare la domanda.

Per l’inoltro della richiesta è stato istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza, raggiungibile via e-mail (assistenzarol19@strutturainformatica.com) o al numero 051-0938319, come riportato all’interno del modulo alla sezione ASSISTENZA.

Per una informazione completa si raccomanda di consultare il “Regolamento per il perseguimento delle attività istituzionali”.