Contributi e Bandi

Presenta la tua domanda di contributo

Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio di compilazione online attenendosi alle indicazioni riportate dal sistema.

Le sessioni erogative ordinarie, che raccolgono le progettualità non comprese in alcun bando specifico si articolano in tre scadenze utili per l'inoltro delle richieste:

• I scadenza, 24 gennaio 2020
  • II scadenza, 4 maggio 2020
  • III e ultima scadenza, 7 settembre 2020

Loghi Fondazione Friuli

Hai bisogno del nostro logo?

Loghi Fondazione Friuli

Nel corso del 2020 i bandi sono stati attivati nei seguenti ambiti di attività:

• WELFARE 2020
  • ISTRUZIONE 2020
  • RESTAURO 2020

Gli esiti dei tre bandi sono pubblicati nell'apposita sezione.

Nelle sessioni ordinarie non verranno presi in considerazione i progetti rientranti in una specifica tematica di bando che dovranno quindi essere presentati esclusivamente attraverso quest’ultimo canale.

Presenta una domanda di contributo Modulo di richiesta online

All’interno del sistema sono indicati tutti i passaggi da seguire per completare la domanda.

Per l’inoltro della richiesta è stato istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza, raggiungibile via e-mail (assistenzarol19@strutturainformatica.com) o al numero 051-0938319, come riportato all’interno del modulo alla sezione ASSISTENZA.

Per una informazione completa si raccomanda di consultare il “Regolamento per il perseguimento delle attività istituzionali”.