Contributi e Bandi

Presenta la tua domanda di contributo

Le domande di contributo devono essere presentate esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio di compilazione online attenendosi alle indicazioni riportate dal sistema.

Le sessioni erogative ordinarie, che raccolgono le progettualità non comprese in alcun bando specifico si articolano in tre scadenze utili per l'inoltro delle richieste.

Loghi Fondazione Friuli

Hai bisogno del nostro logo?

Loghi Fondazione Friuli

Si informa che le richieste per le sessioni erogative ordinarie del 2022 vanno proposte entro le date seguenti:

• Prima sessione - 15 dicembre 2021
  • Seconda sessione - 20 aprile 2022
  • Terza sessione - 1 settembre 2022

Nelle sessioni ordinarie non verranno presi in considerazione i progetti rientranti in una specifica tematica di bando che dovranno quindi essere presentati esclusivamente attraverso quest’ultimo canale.

Presenta una domanda di contributo Modulo di richiesta online

All’interno del sistema sono indicati tutti i passaggi da seguire per completare la domanda.

Per l’inoltro della richiesta è stato istituito un servizio di help-desk tecnico di assistenza, raggiungibile via e-mail (assistenzarol19@strutturainformatica.com) o al numero 051 0483717, come riportato all’interno del modulo alla sezione ASSISTENZA.

Per una informazione completa si raccomanda di consultare il “Regolamento per il perseguimento delle attività istituzionali”.