Torna al mese di Dicembre 2019

17.12.2019

Chiusura del portale per la presentazione delle domande dal 21 dicembre 2019 all’8 gennaio 2020

Con il nuovo anno la Fondazione Friuli, nell'ottica di semplificare il dialogo con i propri Beneficiari, adotterà una nuova versione, più funzionale ed agevole, della piattaforma informatica per la presentazione delle domande di contributo.

Per permettere la migrazione dei dati nella nuova procedura le domande potranno essere inserite fino al prossimo 20 dicembre.

Dal 21 dicembre 2019 all’8 gennaio 2020 non sarà possibile inserire nuove domande.

Il servizio con la nuova piattaforma sarà attivo a partire dal 9 gennaio 2020 e permetterà tra l’altro di:

• Visionare e consultare i bandi che la Fondazione pubblicherà nel corso dell'anno e presentare nuove istanze di contributo in risposta ai bandi e alle sessioni erogative tempo per tempo attivi.
  • Rendicontare con la modalità on line.
  • Tenere aggiornati nel tempo i dati anagrafici del Suo Ente (legale rappresentante, indirizzo e-mail, indirizzo sede legale, atto costitutivo e statuto, ecc...).
  • Gestire il proprio profilo utente (Legale Rappresentante dell'Ente) oltre a creare nuovi utenti abilitati ad accedere all'area riservata con profili e permission diverse.