Torna al mese di Giugno 2017

13.06.2017

CONOSCENZA IN FESTA E G7 UNIVERSITY A UDINE

Ritorna a Udine da giovedì 29 giugno a sabato 1 luglio Conoscenza in festa, il festival italiano dei saperi e dell’alta formazione che quest’anno diventa internazionale e comprende nel programma anche il G7 delle Università.

29 giugno / 1° luglio 2017, terza edizione

Mercoledì 14 giugno alle ore 9.30 la terza edizione sarà presentata durante la conferenza stampa presso la Fondazione Friuli.

Conoscenza in festa è un’occasione di incontro per approfondire i temi della cultura nella società dei consumi e delle grandi trasformazioni economiche e sociali, attraverso le esperienze di quanti producono e trasferiscono conoscenza in Italia e all’estero.

Conoscenza in festa è realizzato dall’Università di Udine, in collaborazione con la Conferenza dei rettori delle università Italiane (Crui) con il sostegno e la partecipazione progettuale della Fondazione Friuli, del Ministero dell’istruzione, dell’università e della ricerca (Miur), della Regione Friuli Venezia Giulia e della direzione artistica di Zeranta Edutainment. Patrocinano l’iniziativa il Comune di Udine, Confcommercio Udine con Udine Idea e Villaggio del Pecile, e Confartigianato Fvg.