Torna al mese di Dicembre 2014

11.12.2014

CONSEGNATI DEFIBRILLATORI AL CONI DEL FVG

Acquistati grazie al contributo della Fondazione Crup e destinati agli impianti sportivi della provincia di Udine e di Pordenone

Ventotto impianti sportivi della provincia di Udine e venti della provincia di Pordenone potranno da oggi disporre di altrettanti defibrillatori automatici ad accesso pubblico acquistati dal CONI – Comitato regionale del Friuli Venezia Giulia grazie a un contributo - a copertura totale della spesa - della Fondazione CRUP.

<<Abbiamo prontamente abbracciato questo progetto che guarda allo sport esercitato in condizioni di sicurezza per i nostri ragazzi – ha sottolineato Lionello D'Agostini, Presidente della Fondazione Crup  E' stata una scelta di valori e condivisione con il Coni, le amministrazioni locali, le famiglie, per fare le cose in maniera sistematica ed organizzata, un segnale di coesione e collaborazione per rispondere ad un bisogno espresso da più voci della nostra Comunità.>>.