Torna al mese di Agosto 2014

18.08.2014

Pubblicato l'Annual Report 2013

Pubblicato l’Annual Report, una sintesi che illustra le attività poste in essere dall’ente nel 2013 per sostenere lo sviluppo economico, culturale e sociale delle province di Udine e Pordenone.

Pensato in chiave meno tecnica, più concisa e più illustrativa rispetto al Bilancio dEsercizio, lAnnual Report 2013 diventa per la Fondazione uno strumento di informazione trasparente verso i propri stakeholders, relativamente agli obiettivi perseguiti e alle attività svolte a sostegno di 492 progetti per un importo complessivo di oltre 8 milioni di euro.

In una linea di sobrietà e rispetto per lambiente, anche questanno è stata stampata e diffusa solo questa sintesi, mentre la versione completa del bilancio (e dello stesso Annual Report) è pubblicata e consultabile alla pagina www.fondazionecrup.it/fondazione/bilancio

Il presidente ha sottolineato: Il documento, in forma riassuntiva e leggibile, dà conto dei risultati raggiunti dalla Fondazione in questo ultimo anno. Nonostante il contesto difficile e complesso, grazie ad unattenta gestione del patrimonio il livello delle erogazioni si è mantenuto costante, abbiamo destinato risorse crescenti alle giovani generazioni e al sostegno delle fragilità sociali, per orientare sempre meglio il nostro operato sulla base delle effettive necessità del territorio.