Torna al mese di Ottobre 2015

20.10.2015

Il Presidente ringrazia gli studenti-ciceroni dello Stellini

Il Presidente della Fondazione CRUP ha voluto ringraziare personalmente gli studenti del Liceo Classico "J. Stellini" che hanno indossato i panni di Ciceroni per un giorno in occasione dell'evento "Invito a Palazzo", svoltosi il 3 ottobre scorso.

Si è trattato di una giornata in cui cittadini, appassionati d'arte e turisti hanno colto l'occasione di visitare il Palazzo D'Oro attraverso le visite guidate condotte magistralmente dai ragazzi dello Stellini di Udine.

Gli studenti sono stati invitati e accolti in Fondazione dal Presidente Lionello D'Agostini e dal Direttore Luciano Nonis, che li hanno ringraziati personalmente per l'impegno profuso e per la serietà con cui hanno affrontato una nuova e stimolante sfida.