Torna al mese di Marzo 2015

25.03.2015

Le Frecce Tricolori volano sui banchi di Cervignano

Circa 250 studenti delle classi prime e seconde dell’ITT di Cervignano e San Giorgio di Nogaro, incontreranno i piloti della PAN al Teatro Pasolini.

Mercoledì 25 marzo alle ore 11.00 presso il teatro Pasolini l’ISIS Bassa Friulana ospiterà l'ultima tappa della quinta edizione del progetto didattico "A scuola con le Frecce Tricolori 2015", realizzato dalla Fondazione Crup in collaborazione con alcuni partner di rilievo quali le Frecce Tricolori - Aeronautica Militare e l’Ufficio Scolastico Regionale FVG. Il ciclo di incontri ha coinvolto 1.800 studenti delle province di Udine e Pordenone.

Accanto al Dirigente Scolastico Aldo Durì interverranno il rappresentante della Fondazione Crup Prof. Federico Vicario ed il Sindaco di Cervignano.

VAI AL SITO DELLA SCUOLA