Torna al mese di Dicembre 2016

5.12.2016

Quattro ricercatori dell'Università presenteranno i loro progetti

A sostegno di progetti innovativi nei settori educativo, industriale, dei materiali e di valorizzazione del patrimonio culturale del territorio

Presentazione mercoledì 7 dicembre, alle 11, nella sede di via Manin 15

La Fondazione Crup ha finanziato l’assunzione di quattro ricercatori a tempo determinato dell’Università di Udine, impegnati in progetti innovativi nei settori educativo, industriale, dei materiali e di valorizzazione del patrimonio culturale del territorio. Una quota delle risorse necessarie alle assunzioni è finanziata anche alla Provincia di Udine.

I ricercatori – Massimo Capulli, Cristiano Crescentini, Alex Lanzutti e Luciano Moro – saranno presentati mercoledì 7 dicembre, alle 11, nella sala conferenze della sede della Fondazione a Udine (via Manin 15). Vincitori di un concorso pubblico, i quattro ricercatori illustreranno il progetto di ricerca sul quale stanno lavorando.

Parteciperanno all’incontro il rettore dell’Ateneo friulano, Alberto De Toni; il presidente della Fondazione Crup, Lionello D’Agostini; il presidente e l’assessore all’istruzione della Provincia di Udine, rispettivamente, Pietro Fontanini e Beppino Govetto.

Per l’Università di Udine saranno presenti anche il prorettore vicario, Roberto Pinton, e il direttore generale, Massimo Di Silverio.