Torna al mese di Giugno 2016

28.06.2016

L’MB 339 PAN in esposizione nel cuore di Udine

Venerdì 1 luglio alle ore 09.00 in piazza Libertà sarà presentata l'esposizione dell’ALENIA AERMACCHI MB 339PAN, il velivolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale - Frecce Tricolori, che rimarrà in mostra statica fino a domenica 3 luglio, in Occasione di Conoscenza in Festa.

APPUNTAMENTO CON LE FRECCE TRICOLORI

Grazie alla sinergia tra Aeronautica Militare, Fondazione Crup, Università e Comune, Udine potrà ospitare il simbolo di una delle più grandi eccellenze italiane: l’ALENIA AERMACCHI MB 339PAN, il velivolo della Pattuglia Acrobatica Nazionale - Frecce Tricolori, rimarrà esposto in mostra statica in piazza Libertà da venerdì 1 a domenica 3 luglio, nelle giornate di “Conoscenza in Festa”.

Il personale dell’Aeronautica Militare sarà a disposizione per illustrare le caratteristiche del velivolo, utilizzato per l’addestramento dei piloti militari e durante i voli acrobatici delle Frecce Tricolori.

La presentazione dell'esposizione si terrà venerdì 1 luglio alle ore 09.00 in piazza Libertà.

Nella foto: il Presidente della Fondazione CRUP, Lionello D'Agostini.