Torna al mese di Febbraio 2017

21.02.2017

Il Convitto di Cividale accoglie le Frecce Tricolori

I Piloti della PAN incontrano gli allievi dei Licei annessi

Prosegue con successo il ciclo di incontri  tra i giovani e piloti della PAN (Pattuglia Acrobatica Nazionale) che oggi, martedì 21 febbraio, hanno fatto tappa al Convitto 'Paolo Diacono' di Cividale. Gli allievi dei Licei annessi hanno riservato loro una calorosa accoglienza e hanno partecipato all'incontro con grande interesse.

Assieme agli studenti, presenti anche Lionello D'Agostini e Oldino Cernoia, rispettivamente presidente e vicepresidente della Fondazione Friuli, il Sindaco di Cividale del Friuli Stefano Balloch, alcuni rappresentanti dei genitori e rappresentanze territoriali.

Il progetto progetto didattico A Scuola con le Frecce Tricolori è  realizzato dalla Fondazione Friuli in collaborazione con l’Ufficio Scolastico Regionale FVG.

Ad ospitare il prossimo incontro, in programma il 7 marzo alle ore 11.00, sarà il Liceo Leopardi Majorana di Pordenone.