Torna al mese di Febbraio 2018

18.02.2018

CALENDARIO DOMANDE DI CONTRIBUTO E BANDI 2018

Definito il calendario delle sessioni erogative ordinarie e dei bandi.


E’ stato definito il programma dell’attività erogativa del 2018 che come di consueto si articolerà nelle sessioni erogative ordinarie e nei bandi oltre che attraverso i progetti propri.

Le sessioni erogative ordinarie, che raccolgono le progettualità del territorio relative ai settori d’intervento definiti nel documento programmatico 2018 e non comprese in alcun bando specifico, si articoleranno in tre scadenze utili per l’inoltro delle richieste:

  • 1^ scadenza                            19 gennaio 2018
  • 2^ scadenza                            11 maggio 2018
  • 3^ scadenza                            8 settembre 2018 

I bandi verranno attivati nei seguenti ambiti di attività:

Bando Welfare                          Pubblicazione 17 gennaio, scadenza 28 febbraio

Bando Scuole Superiori           Pubblicazione 22 febbraio, scadenza 30 marzo

Bando restauro beni artistici   Pubblicazione 20 marzo, scadenza 20 aprile

Si segnala che i progetti finalizzati alla valorizzazione della produzione artistica locale nei settori del teatro, della musica e della danza, per venire incontro alle esigenze di programmazione dei proponenti, andranno presentati nell’ambito di una delle sessioni erogative ordinarie sopra indicate.

Nelle sessioni ordinarie non verranno presi in considerazione i progetti rientranti in una specifica tematica di bando che dovranno quindi essere presentati esclusivamente attraverso quest’ultimo canale.

La presentazione delle domande è possibile unicamente online.

Per una informazione completa si raccomanda di consultare il “Regolamento per il perseguimento delle finalità istituzionali”.